News dagli Enti della Città Metropolitana di Firenze



Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa
Servizio rimozione veicoli, un bando per individuare operatori in tutta l’Unione Empolese Valdelsa
Avviata un’indagine di mercato. Candidature da presentare entro il 7 aprile
L'Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa ha avviato un’indagine di mercato per individuare operatori che si occupino del servizio di rimozione/blocco, trasporto, custodia e restituzione dei veicoli in sosta irregolare nel territorio delle undici amministrazioni comunali.

Per far capire la mole di lavoro a cui si riferisce il bando solo a Empoli, nel 2015, sono stati effettuati poco più di 200 servizi di questo tipo; si sale a 400 in tutto il territorio del Circondario, compreso la città di Empoli.

Secondo il bando l'affidamento in concessione si articolerà in 3 lotti funzionali, all’incirca corrispondenti agli ambiti territoriali omogenei del Circondario: Lotto 1, territorio dei Comuni di Fucecchio- Cerreto Guidi – Vinci; Lotto 2; territorio dei Comuni di Empoli- Montelupo F.No- Capraia e Limite; Lotto 3: territorio dei Comuni di Castelfiorentino – Gambassi T.Me – Montaione – Certaldo – Montespertoli.

La durata della concessione viene fissata in anni due, decorrenti dalla sottoscrizione, per ciascun lotto, del contratto di concessione.

L’operatore che vuol partecipare dovrà iscriversi (qualora non lo siano ancora) nell'elenco fornitori START categoria merceologica “Servizio di rimozione e custodia veicoli" entro il 7 aprile 2017 e sempre entro quella data, alle 12, deve presentare la propria candidatura..

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa empolese-valdelsa.it, nella home page.

25/03/2017 20.04
Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa

Indietro Edicola Sito Met