Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
“Sul sentiero di Giorgio La Pira, verso un futuro di valori e concretezza”
Serata organizzata dall'Associazione culturale Immagina La Toscana in programma per martedì 21 aprile 2015 presso la S acred Art School di Firenze a Le Pavoniere (viale della Catena, 4) dedicata a Giorgio La Pira
“ Sul sentiero di Giorgio La Pira, verso un futuro di valori e concretezza ” è il titolo della serata organizzata dall'Associazione culturale Immagina La Toscana in programma per martedì 21 aprile 2015 presso la S acred Art School di Firenze a Le Pavoniere (viale della Catena, 4) dedicata a Giorgio La Pira.
La serata vuole essere una occasione di ricordo dell’ex sindaco di Firenze, nel corso della quale sarà proiettato il film inedito intitolato “ Giorgio La Pira, la città sul monte ” di Daniele Guerriero e Mirko Pieri tratto da un libro di Nino Giordano .
Tra gli ospiti invitati a partecipare al dibattito al termine della proiezione figurano il dottor Gabriele Maselli , segretario Ucid Firenze, l’ingegner Francesco Butin i , dell’Istituto Renato Branzi, l’avvocato Marcello Sladojevich , direttore Theprofessionalcompetence.it, Don Giovanni Momigli , responsabile sociale e lavoro curia di Firenze, Nicola Nascosti , consigliere regionale della Toscana.
A moderare la serata sarà il giornalista Maurizio Gori . Sarà presente in sala anche l’attore protagonista del film Gaetano Gennai .
Per informazioni e adesioni: immaginalatoscana@gmail.com

20/04/2015 12.43
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto