Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Certaldo. Accordo tra Comune e Sebach per l'installazione di 9 wc mobili sul territorio comunale
Il Comune di Certaldo ha firmato un contratto con l'azienda certaldese Sebach per l'installazione di 9 bagni chimici in tre aree verdi di Certaldo
I nove wc mobili sono concessi al Comune di Certaldo in comodato d'uso gratuito per tre anni, l'azienda si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, senza nessun costo per l'Amministrazione Comunale.

I bagni chimici saranno installati nei prossimi giorni nelle seguenti aree:

al mercato settimanale in viale Matteotti nella zona ex mensa,

nel Parco di Canonica: ai bracieri di Poggio Cavallo,

ai giardini di Piazza Salvo D'Acquisto.


Con questo contratto il Comune di Certaldo eroga, a titolo completamente gratuito, un servizio ai cittadini che frequentano le aree verdi del territorio e potranno usufruire di servizi igienici installati in loco.


Per Jacopo Arrigoni, assessore alle attività produttive: “Aggiungiamo un servizio fondamentale per tutti i cittadini di Certaldo, in aree strategiche del paese. Ringraziamo la Sebach per la grande disponibilità mostrata nei confronti dell'amministrazione comunale e, di conseguenza, di tutti i cittadini di Certaldo. E' una formula di accordo completamente nuova che speriamo possa rappresentare solo un punto di partenza e rafforzare la sempre più essenziale partnership pubblico-privato”.

31/07/2015 13.08
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto