Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Alla Multisala Boccaccio di Certaldo presto la prima stagione teatrale
Il curatore Gianfranco Martinelli al lavoro per costruire il programma “Nel nostro cinema teatro un'offerta culturale di qualità tra cinema, teatro e musica"
A fianco della ricca programmazione cinematografica, presto il Multisala Boccaccio avrà una sua stagione teatrale.

Ad annunciarlo sono, per il Comune di Certaldo, il sindaco Giacomo Cucini e l'assessore alla cultura Francesca Pinochi, e per la società Multischermo, gestore del Multisala Boccaccio, Mario Lorini. Si coglie l'occasione per informare che il curatore è Gianfranco Martinelli, esperto di musica e di teatro, direttore artistico di collaudata esperienza, colui il quale stà costruendo l’impalcatura del primo cartellone di eventi, dove è prevista la presenza di compagnie teatrali di livello nazionale ed internazionale, ma troveranno spazio anche le realtà culturali ed artistiche del territorio.

“L’aggiunta di una stagione teatrale, rende così il Multisala Boccaccio un luogo di produzione culturale più ricco, con una offerta variegata e di qualità, tra Cinema, Teatro e Musica. La presenza sul territorio di più spazi di produzione artistica e culturale, dove le persone possono incontrarsi, discutere, partecipare ad eventi, contribuisce ad accrescere il livello culturale ed aumentare la qualità della vita di una comunità”.

20/08/2015 13.18
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto