Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Certaldo. Canile comunale: pubblicata la manifestazione di interesse
Il Consiglio Comunale aveva ridefinito i criteri di assegnazione. C'è tempo per fare domanda fino al 6 giugno 2016
Pubblicato ieri (con determinazione n. 490/215 del 17/05/2016) l'avviso pubblico manifestazione di interesse alla gara per la gestione canile rifugio comunale, consultabile all'albo pretorio on line da dove si potranno scarica bando e moduli di domanda. Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio del 06/06/2016 ore 12, secondo le modalità descritte nell'avviso.

L’Amministrazione Comunale valuterà le domande pervenute, selezionando quelle degli operatori in possesso dei requisiti previsti e, terminate le indagini di mercato, trasmetterà tutto alla Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni per l’espletamento della fase della negoziazione, che avverrà con piattaforma START della Regione Toscana.

Per informazioni si può contattare l'Ufficio SUAP al n. 0571/661244.

Il canile comunale di Certaldo, situato dietro allo stadio di via Don Minzoni, è da divers i anni affidato in gestione all'esterno, ospita oggi circa 20 cani e può ospitarne fino a 35.

Il nuovo bando di gestione è stato redatto a seguito della decisione del Consiglio comunale che nei mesi scorsi aveva deliberato di procedere nuovamente all’affidamento della gestione della struttura di via Don Minzoni ad un soggetto esterno, ridefinendo le caratteristiche che i soggetti che intenderanno partecipare al bando dovranno avere.

18/05/2016 11.26
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto