Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Pistoia
Percorso partecipativo sulla Variante Generale al Piano Territoriale di Coordinamento PTC della Provincia di Pistoia
Invito all'incontro pubblico del 13 marzo 2018 aperto all'intera collettività, agli enti locali e agli Ordini professionali
Nell'ambito del percorso partecipativo sulla Variante Generale al Piano Territoriale di Coordinamento PTC della Provincia di Pistoia, si terrà il terzo ed ultimo incontro il 13 marzo 2018 alle ore 10,00 presso la Sala Nardi, al primo piano del Palazzo Provinciale in Piazza San Leone, 1 a Pistoia.
L'incontro è aperto a chiunque vi abbia interesse, alla collettività, agli enti locali, alle pubbliche amministrazioni ed istituzioni del territorio ed agli ordini professionali.

Precedentemente sono stati organizzati due incontri il 27 giugno ed il 4 luglio 2017 con approfondimenti per la zona della Valdinievole e per le zone della Piana e della Montagna pistoiese.

L'incontro costituisce un momento di discussione e confronto, aperto ad interventi, richieste di chiarimenti e soprattutto alla presentazione di proposte di contenuto, prima che il provvedimento sia sottoposto ad adozione da parte del Consiglio provinciale.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming dal canale Youtube dell'ente, raggiungibile dalla pagina principale del sito istituzionale della Provincia di Pistoia www.provincia.pistoia.it, con la possibilità di intervenire in diretta, iscrivendosi al canale mediante un account google.

09/03/2018 13.21
Provincia di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto