Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Mercantia: ancora due banchi per le associazioni
Domande entro e non oltre le ore 12 di venerdì 24 maggio
Il Comune di Certaldo ricorda che scade venerdì 24 maggio alle ore 12.00 il nuovo avviso pubblico per l’assegnazione di due banchidestinati alle associazioni senza scopo di lucro per la somministrazione di generi alimentari finalizzata alla raccolta di fondi durante la manifestazione “Mercantia 2019”.

L’offerta è rivolta alle Associazioni di Promozione Sociale per la somministrazione di generi alimentari finalizzata alla raccolta di fondi durante la manifestazione “Mercantia” che si terrà dal 10.07.2019 al 14.07.2019. I banchi saranno sul Belvedere Calindri (terrazza ammattonata) che verrà allestito con tavoli e sedie di uso comune sia per gli utenti dei banchi alimentari che per gli utenti dello spazio ristoro.

Per partecipare alla selezione le Associazioni di Promozione Sociale dovranno possedere, pena esclusione, i seguenti requisiti: essere un’Associazione di Promozione Sociale con finalità umanitarie e/o sociali e/o culturali, così come si evincono dallo statuto; perseguire le proprie finalità in maniera continuativa; essere in possesso del requisito professionale previsto dalla L.R. 28/2005 e s.m.i.;

Le Associazioni con sede a Certaldo avranno priorità nell’assegnazione rispetto ad Associazioni con sede in altri Comuni.

La busta contenente domanda e modulistica richiesta dovrà essere presentata, pena esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Certaldo entro il 24.05.2019 alle ore 12,00. A tal fine farà fede esclusivamente il timbro apposto dal Protocollo Generale dell’Ente.

22/05/2019 8.08
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto