Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Certaldo. Rimani a casa: sale a 35 il numero di attività che consegnano la spesa a domicilio
L'elenco è sempre in aggiornamento
Sono salite a trentacinque – ma l'elenco è sempre in aggiornamento – le attività commerciali e artigianali di Certaldo, in particolar modo alimentari e comunque che vendono prodotti ritenuti di prima necessità, che consegnano i prodotti a domicilio, per evitare alle persone di uscire di casa.

A seguire l’elenco aggiornato, con i nominativi che il Comune di Certaldo ha ricevuto dalle attività stesse e che ha provveduto a rendere noto tramite un apposito volantino.

Forni e panettieri: Forno Moderno, Panificio Pampaloni, Panificio Catullo; Generi alimentari: Alimentari Bacci, Il Piacere dei Sapori, La Dispensa del Fiano, Paninoteca Gastronomia Di Bella; Macellerie: Macelleria Neri; enoteche: Enoteca Da Vela, Enoteca Boccaccio, La Mescita, Fattoria dell’Agresto di Gasparri; bar, pasticcerie e gelaterie: Pasticceria Brogi, Pasticceria Artigiana, Pasticceria Boccaccio, Jam Cafè, Bar Italia, Salotto Negroni 1919, Gelateria Fuori Binario, Gelateria Ma Ke Gelato; pizzerie, pub e ristoranti: Pizzeria Il Delfino da Tarek, Pizzeria 4 Stagioni, Ristorante da Carlo, I piaceri della carne, Pizzeria Maroni, Pizzeria Cavour, Mac Cool Pub; edicole: Edicola Il Giglio d'oro, Ideo 3D edicola; agrarie: Agraria Baragatti, Agricola Cambioni, Agraria Ercolani; altre attività e servizi: Centro Ferramenta Sardelli, Utensilcolor Bartalini.

Per i forni l’invito è a prenotare telefonicamente entro le ore 13 con consegna il giorno successivo dalle associazioni Auser, Croce Rossa Italiana, Misericordia, Prociv Arci. Per tutte le restanti attività invece, si può chiamare anche in giornata e la consegna, nei tempi che ciascuna attività potrà garantire, viene autogestita dalle attività stesse.

Le associazioni ed i soggetti che fanno le consegne si sono impegnati, per questa attività di consegna a domicilio, a farla nel rispetto di quanto previsto dai decreti per la lotta al coronavirus; stesso impegno dovrà essere garantito da chi riceverà la merce anche per effettuare il pagamento. Le attività di consegna vengono fatte gratuitamente, il cittadino dovrà quindi pagare colo il prezzo pattuito per la merce acquistata.

Telefoni e contatti sono disponibili sul sito www.comune.certaldo.fi.it

30/03/2020 9.34
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto