Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Firenze Fiera
CHIUSURA DELLA 77^ MOSTRA INTERNAZIONALE DELL’ARTIGIANATO ALL’INSEGNA DELL’OTTIMISMO
Soddisfazione da parte degli 800 espositori. Brotini (Firenze Fiera): "appuntamento annuale irrinunciabile per il lancio di nuovi prodotti, opportunità di business e per lo sbocco di professioni future"
Si è chiusa alla Fortezza da Basso la Mostra Internazionale dell’Artigianato che nel pomeriggio di domenica ha fatto registrare il tutto esaurito all’interno dei padiglioni e nei piazzali esterni.

Alla varietà delle produzioni artigianali di tutto il mondo si è aggiunta quest’anno una ricca presenza di produzioni enogastronomiche d’eccellenza italiane ed internazionali e la sezione Digital Makers che per il secondo anno consecutivo ha mostrato le infinite ‘proprietà’ e potenzialità dell’artigianato digitale, con largo seguito da parte dei più giovani.

Si respira un’aria di ottimismo che fa ben sperare girando in queste ultime ore fra gli stands gremitissimi nei vari padiglioni. Soddisfazione da parte degli 800 espositori, come commenta Marzio Masciarelli di Gattoneromatto che ha portato in Fortezza simpaticissime lampade in rame, alluminio e carta. “Siamo molto contenti perché il pubblico ha apprezzato i nostri oggetti. Quando infatti il prodotto è fatto con passione e a regola d’arte, piace e viene acquistato ”.

“Il successo della mostra che chiude a quota 137.000 visitatori - dichiara Antonio Brotini Presidente di Firenze Fiera - testimonia come il ‘saper fare’ e l’alta artigianalità (sempre più valore aggiunto del bello e del lusso contemporaneo), riesca a mantenere inalterata la sua forza di attrazione e il suo appeal. Chiudiamo questa 77^edizione all’insegna dell’ottimismo, sempre più convinti che la fiera rappresenti, per il comparto artigiano, un appuntamento annuale irrinunciabile per il lancio di nuovi prodotti, opportunità di business e per lo sbocco di professioni future.”

28/04/2013 19.28
Firenze Fiera


 
 


Met -Vai al contenuto