Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Sport. Gara Combattimento Veneto - Taekwondo 2015
Sabato 21 marzo
Sabato 21 Marzo si svolgeranno al Pala Spes di Belluno i Campionati Interregionali Open di Combattimento per le categorie Cadetti (11-14 anni), Juniores (15-17 anni) e Seniores (maggiori di 18 anni). La manifestazione è organizzata dal Comitato Regionale FITA in collaborazione con il Centro Taekwondo Vittorio Veneto e vedrà impegnati sui tatami 685 atleti provenienti da team Italiani ed Europei.

Più del 30% dei partecipanti è costituito da donne, segno tangibile dell’interesse che questa dinamica e potente disciplina marziale sta suscitando nelle giovani sportive negli ultimi anni.

La società Asd Centro Taekwondo Firenze si presenterà alla competizione con 4 tra i suoi migliori atleti di specialità: Nour Abdel Ibrahim per le cinture nere Juniores e Notarangelo Giovanni, Faluomi Alfredo, Pasut Andreoli Filippo per le cinture colorate Seniores.

Gli allievi saranno seguiti nella impegnativa trasferta dai Maestri Francesco Poli ed Andrea Solinas, che allenano gli atleti presso la Palestra Centro Fitness Artemio Franchi di Firenze, sede del team Centro Taekwondo Firenze, associazione sportiva dilettantistica costituita nel 1996 dal Maestro Domenico Mazzocca, vero pioniere del Taekwondo in Toscana

19/03/2015 9.57
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto