Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Pic-Nic in stile British per l’A.T.T. alle Serre Torrigiani
Domenica 19 Aprile 2015 ore 12.30 l’Associazione Tumori Toscana in collaborazione con le Serre Torrigiani (Via Gusciana 21, Firenze) e con il Patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze, organizza la prima edizione dell‘evento “Pic-Nic sull’Erba”
Per l’occasione verrà ricreata l’elegante atmosfera dei tradizionali pic-nic dei paesi anglosassoni con coperte e cuscini distesi tra giardini, aiuole, boschetti e sullo sfondo le storiche Serre. Il parco diventerà così quasi un quadro in cui si gioca, si mangia, si prende il sole in mezzo a maghi, folletti, cartomanti, pittori, falconieri che animeranno il pomeriggio con i loro spettacoli.

Gli ospiti avranno la possibilità di rilassarsi all’interno di uno dei giardini privati più antichi di Firenze lungo il cui percorso verranno allestite postazioni in stile con il carretto del gelato, del pop corn e dello zucchero filato.

Un pezzo di Firenze si trasformerà per un giorno nell’ottocentesca campagna d’Inghilterra e, per calarsi appieno nell’atmosfera, agli ospiti è richiesto come dress code di indossare un cappello.

Per pranzo verrà offerto un cestino a cura di Amblè, contenente tutto cibo realizzato con materie prime naturali, accuratamente selezionate.

Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Firenze il ricavato dell’evento sarà devoluto all' Associazione Tumori Toscana A.T.T. che dal 1999 cura a domicilio gratuitamente i malati di tumore grazie ad un’équipe poli-specialistica retribuita dall’Associazione stessa e composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.

Ingresso 30 euro (Bambini sotto i 14 anni 10 euro).

Info e prenotazioni: Paola Neri 3356586211 – Roberta Campanacci 3470164466.

Si ringraziano per la collaborazione: Serre Torrigiani, Amblè, DIstudio, Communicart, Firenze Magazine, JdEvents.

14/04/2015 13.22
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto