Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Montana dei Comuni del Mugello
Unione Comuni Mugello: servizio civile, per le “Faccedabiblio” una settimana in più
E’ prorogata al 23 aprile la scadenza per presentare le domande
I giovani mugellani che pensano di avere “Faccedabiblio” hanno ancora qualche giorno per dimostrarlo. E’ stata infatti prorogata al 23 aprile la scadenza per presentare domanda al progetto di servizio civile volontario “#Faccedabiblio. Servizi e strumenti delle biblioteche del Mugello per gli adolescenti” curato dall’Unione montana dei Comuni del Mugello, che è rivolto a 19 ragazzi e ragazze in età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Il servizio civile ha una durata di 12 mesi, per 30 ore settimanali, e si svolgerà nelle 9 biblioteche del Mugello oltre che all’Ufficio Cultura e Istruzione dell’Unione dei Comuni. Per partecipare occorre presentare domanda sull’apposito modello da consegnare all’Ufficio Protocollo dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello (via Togliatti 45, Borgo San Lorenzo) oppure per raccomandata A/R o via Pec (uc-mugello@postacert.toscana.it) entro giovedì 23 aprile alle ore 14.
Bando e moduli sono scaricabili dal sito www.uc-mugello.fi.it. Per informazioni generali si può consultare inoltre i siti www.serviziocivile.gov.it e www.regione.toscana.it/cittadini/welfare/servizio-civile
Per informazioni telefoniche: da lunedì a venerdì, 8,30-12, tel. 055.84527200; per informazioni via mail: segreteria.serviziocivile@uc-mugello.fi.it; per informazioni dirette presso l’Ufficio Formazione dell’Unione dei Comuni: lunedì e mercoledì 9-13, 055.84527173.

15/04/2015 12.49
Ufficio stampa Unione Comuni Mugello


 
 


Met -Vai al contenuto