Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Domenica 19 aprile la finale della Junior Tim Cup - Fase locale di Firenze
Si sfideranno per la finale (alle 16,30), presso il campo della Comunità Giovanile San Michele, il Sacro Cuore a Campi Bisenzio contro la Comunità giovanile San Michele
Al via la finale della terza edizione della JUNIOR TIM CUP – FASE LOCALE DI FIRENZE, torneo nazionale di calcio a 7 per under 14 organizzato da Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Calcio di serie A.
La gara si disputerà Domenica 19 aprile, presso il campo della Comunità Giovanile San Michele in via Pietro di Cosimo, zona Soffiano, con inizio alle ore 16,30.
Quest’anno si contenderanno la vittoria finale e il diritto a partecipare alle finali nazionali di Roma del 6-7 giugno le seguenti squadre: SACRO CUORE A CAMPI BISENZIO e COMUNITA’ GIOVANILE SAN MICHELE.
Dopo la finalissima saranno premiate le squadre finaliste, le vincitrici del trofeo Fair Play, le individualità migliori della fase finale (marcatore, portiere, giocatore) e i giocatori più votati nella fase a gironi, distintisi per caratteristiche di lealtà, generosità, correttezza, impegno.
Sarà un momento di festa, convivialità e ringraziamenti. Concluderemo così questa avventura durata tre mesi che ha visto partecipare 24 squadre e che è trascorsa all’insegna dello sport, della correttezza, del rispetto.
Come Centro Sportivo di Firenze siamo contenti e orgogliosi di aver condotto questa nuova edizione e ci auguriamo che la prossima sia ancora più bella, avvincente e partecipata.

17/04/2015 11.17
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto