Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Sport. Taekwondo Firenze fa il pieno di medaglie alla Milan Cup di Forme - TAEKWONDO 2015
Domenica 19 Aprile si è svolta al Palapavesi di Milano la prima Best Poomsae Cup, Torneo Nazionale Forme Singole e Freestyle per Squadre Regionali
La società Asd Centro Taekwondo Firenze si è presentata alla impegnativa competizione con i suoi 2 migliori atleti di specialità: Alessio Svelti per le cinture nere juniores ed Edoardo Barbieri per le cinture rosse cadetti. I due allievi del Maestro Francesco Poli sono andati a medaglie in ogni gara affrontata: Alessio Svelti ha vinto l’oro nel trio sincro, oro nel doppio free style ed il bronzo nelle forme singole mentre Barbieri si è aggiudicato l’argento nelle singole e l’oro nel sincro coppia.

Alla prestigiosa competizione hanno preso parte 390 atleti da tutta Italia, divisi in squadre regionali. Anche grazie alle medaglie dei 2 fiorentini, la squadra TOSCANA si è aggiudicata il secondo posto nella classifica generale - dietro alla squadra EMILIA ROMAGNA - miglior piazzamento di sempre che fa ben sperare per i prossimi impegni a livello nazionale. Grande la soddisfazione del Maestro Gennaro Patrone, responsabile del settore Forme Toscana, che coordina la attività agonistica di questa specialità insieme ai maestri dei vari team.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Taekwondo Firenze svolge assiduamente la sua attività presso la storica sede presso la Palestra Centro Fitness Artemio Franchi in V.le Maratona 6, Firenze ed ha come scopo la diffusione della disciplina a tutti i livelli, dall’avviamento per i bambini e ragazzi, a quello amatoriale e agonistico.

Team Takwondo Toscana (Foto Antonello Serino)

20/04/2015 12.11
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto