Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ospedale Pediatrico Meyer
A piedi da Torino a Pachino: tappa al Meyer di Firenze per il piemontese che percorrerà l’Italia a piedi nel nome della lotta alla Fibrosi Cistica
Delfino Franzero è stato accolto venerdì 8 magggio da Franco Berti, Presidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana Onlus e da Alberto Zanobini, Commissario del Meyer
Da Torino a Pachino a piedi per la Fibrosi Cistica, facendo tappa al Meyer di Firenze. Parliamo di Delfino Franzero, 59 anni di Benevello (Cuneo) che ha colto la sfida di “Colora la tua vita”, Associazione nata in ricordo di Denise Gallesio, ragazza colpita da Fibrosi Cistica. Ha deciso di percorrere a ritroso il tragitto che l’anno scorso i ragazzi della Onlus fecero su un’Ape proprio per sostenere la cura e la ricerca di questa malattia.

Accolto da Franco Berti, Presidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana Onlus e da Alberto Zanobini, Commissario del Meyer, il camminatore piemontese ha incontrato il team del Centro di riferimento regionale Fibrosi Cistica.

Domani Delfino Franzero ripartirà alla volta di Greve in Chianti e Monteriggioni con l’obiettivo di attraversare tutta la penisola arrivando a Pachino ai primi di luglio per unire idealmente l’Italia nel segno della lotta alla Fibrosi Cistica.

08/05/2015 10.35
Ospedale Pediatrico Meyer


 
 


Met -Vai al contenuto