Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
Signa, avviso per la concessione in gestione del Campo di Calcio del Bisenzio
Le domande di partecipazione possono essere presentate dalle Associazioni sportive entro il giorno 19 giugno all'Urp
L’Amministrazione comunale di Signa dopo avere approvato il nuovo Regolamento per la promozione delle attività sportive e ludico-motorie e modalità di gestione ed uso degli impianti sportivi comunali, ha pubblicato l’Avviso per la concessione in gestione dell’impianto comunale sportivo di Campo di Calcio del Bisenzio.
La concessione avrà durata di ani 6 con decorrenza 01/08/2015 Le Associazioni sportive interessate a partecipare possono prendere visione dell’Avviso sul sito internet del Comune di Signa http://www.comune.signa.fi.it/.
Le domande di partecipazione all'Avviso pubblico possono essere presentate dalle Associazioni sportive entro il giorno 19 giugno 2015 direttamente presso URP del Comune di Signa.
L'Avviso per la concessione della Stadio del bisenzio è uno degli Obiettivi che l'Assessorato allo sport si è posto per l'anno 2015 insieme alla concessione già approvata per la gestione dello Stadio del Crocifisso, ed alla prossima approvazione nel mese di Settembre degli atti per la concessione dell'impianto ex Tiro a volo, oltre agli interventi per la sistemazione di alcuni impianti comunali che dovrebbero partire entro l'anno.

26/05/2015 13.37
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto