Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Sesto Fiorentino
Sesto. Fiera di Primavera2015, incontro con Giancarlo Antognoni e Antonio Natali in “Campioni dell'arte e artisti del pallone. Poesia del lancio lungo”
L'evento domani, sabato 30 maggio nel padiglione di piazza Vittorio Veneto alle ore 18:30
Arte e sport, far dialogare due mondi tra loro così lontani, avvicinandoli, ma soprattutto dimostrando che il dialogo non solo è possibile, ma è divertente, sinergico e appassionante.
Lo facciamo alla Fiera di Primavera di Sesto Fiorentino con due fuoriclasse: uno storico dell’arte di fama mondiale e uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

Domani, sabato 30 maggio, Giancarlo Antognoni, campione del mondo del 1982, dirigente della FIGC e bandiera incontrastata nei cuori dei tifosi della Fiorentina e non solo, e Antonio Natali, direttore della Galleria degli Uffizi nonché grandissimo tifoso, discuteranno della loro passione per il calcio, per l’arte e la bellezza.

L’appuntamento con “Campioni dell’arte e artisti del pallone. Poesia del lancio lungo”, organizzato dal Comune di Sesto Fiorentino e dall’associazione Fund4art, è nel padiglione di piazza Vittorio Veneto alle 18.30. Coordina e "arbitra" l’incontro Francesca Merz¸ presidente di Fund4art, storica dell’arte e tifosa.

29/05/2015 10.53
Comune di Sesto Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto