Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Empoli. L’Ambarabà Fest 2015 torna alle origini. Tutti al circolo Avis
Quattro giorni all’insegna della buona musica, divertimento e birra! Dal 18 al 21 giugno, via Guido Rossa, 1 a Empoli. Ingresso libero
Il ritorno alle origini dove tutto ebbe inizio. Stiamo parlando dell’Ambarabà Fest edizione 2015 che torna nella vecchia location: il circolo Avis di Empoli a Serravalle, in via Guido Rossa, 1. Quattro giorni all’insegna della musica, del divertimento per tanti giovani e della buona birra.

PROGRAMMA DELLE SERATE - Da giovedì 18 a domenica 21 giugno 2015 sarà una grande festa. Si comincia giovedì 18 giugno alle 21 con il gruppo ‘Quei bravi ragazzi’: band pratese di talento e carisma, che porterà allegria con un vasto repertorio che va dallo swing al boogie woogie, al mambo e al rock'n roll, insomma alla musica anni '50.

Venerdì 19 giugno alle 21 apertura con i ‘Merida’ ed il loro rock Made in Italy; per continuare la musica folk dei ‘Tamales de Chipil’.

Sabato 20 giugno, sempre alle 21, apertura della serata con ‘Il Colle band’ di Limite: un duo di musicisti che cantano il folk con influenze pop. E a seguire gli ‘Scaramouche’, band nata nel 2004 in un piccolo locale fiorentino, l’Eskimo, che mescolano tanti generi che vanno dal folk al rock passando per la musica d’autore.

I testi delle loro canzoni parlano di gente comune, di sogni e vita quotidiana e il loro ritmo fa ballare chi lo ascolta. Ultimo giorno domenica 21 giugno con alle 17 apertura della mostra fotografica con stand di disegno e musica; alle 18 concerto degli ‘Inputh’ per un buon rock italiano. Alle 20 cena di beneficienza a favore della associazione Avis e alle 21 altro concerto, che chiude l’Ambarabà Fest 2015, con i ‘Sofia Hammond and Quartet’, gruppo empolese, suonano cover di Chic, James Taylor Quartet, Herbie Hancock, Booker T Jones, Sisters Sledge eccetera. I loro generi musicali spaziano dal lounge, all’house music, all’acid house, funk, rap, classical jazz.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Empoli e organizzata dai ragazzi del circolo Arci Avis e dall’Avis di Empoli.

INFO: Ingresso gratuito e altre informazioni su http://www.ambarabafest.it/

16/06/2015 9.58
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto