Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Lastra a Signa
Il Comune di Lastra a Signa aderisce al progetto regionale “Una scelta in Comune” per registrare la volontà di donazione organi presso l’Ufficio Anagrafe
Le dichiarazioni di volontà potranno essere espresse al momento del rilascio o rinnovo della carta di identità
Il Comune di Lastra a Signa
Ha aderito anche il Comune di Lastra a Signa al progetto regionale “Una scelta in Comune” che amplia la possibilità di registrazione delle dichiarazioni di volontà di donazione di organi e tessuti. A partire dal 1° luglio sarà più semplice esprimersi recandosi direttamente in Comune, presso l’Ufficio Anagrafe, e firmando un apposito modulo al momento del rilascio e rinnovo della carta identità, registrando così il consenso (o anche il diniego) di volontà di donazione di organi e tessuti. Le dichiarazioni saranno registrate all’interno del Sistema Informativo Trapianti.

Ricordiamo che la legge garantisce la libertà di scelta sulla donazione e che è possibile, in ogni momento, modificare la dichiarazione espressa.
Per informazioni sulla procedura di rilascio della dichiarazione è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune ai numeri 0558743291/242, per informazioni generali sull’intero progetto è possibile consultare i portali www.regione.toscana.it/ott e ww.aido.it.

23/06/2015 13.15
Comune di Lastra a Signa


 
 


Met -Vai al contenuto