Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Furto alla comunità delle Piagge, la solidarietà dell’assessore Funaro
Angelo Bassi: “Non sappiamo se quello che è successo sia legato alle attività sociali e alle battaglie che impegnano la comunità”
“Questi sono episodi che non dovrebbero mai accadere. A Don Santoro e alla Comunità delle Piagge va la mia solidarietà”. È quando dichiara l’assessore al welfare Sara Funaro all’indomani del furto effettuato presso la sede della Comunità in via Lombardia durante il quale è stata portata via anche l’auto del sacerdote e un furgone. “Prenderò contatti con Don Santoro. Si tratta di atti gravi che devono essere condannati, a maggior ragione se coinvolgono realtà impegnate sul territorio come la Comunità delle Piagge”. (mf)

Il consigliere metropolitano Angelo Bassi esprime solidarietà a Don Santoro ed a tutta la comunità delle Piagge per il furto e i danneggiamenti subiti dal centro sociale, un importante luogo di aggregazione della gente, uno spazio per l’impegno e la solidarietà verso le persone, soprattutto quelle più deboli ed emarginate. “Non sappiamo se quello che è successo sia legato alle attività sociali e alle battaglie che impegnano la comunità (ultima quella contro l’enorme diffusione delle slot machine che trova la mia piena condivisione), confidiamo nell’impegno della magistratura per chiarirlo quanto prima proprio per dare serenità e fiducia a quanti si impegnano ogni giorno sui problemi sociali e sul territorio”. (s.spa.)




22/07/2015 18.38
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto