Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
E' uscito il primo numero della Newsletter di Avis Scarperia e San Piero a Sieve
Avis Scarperia e San Piero a Sieve invita a dare la massima diffusione all'iniziativa editoriale
Newsletter di Avis Scarperia e San Piero a Sieve
Tutti i soci, soci-donatori e volontari afferenti all'associazione, il 30 luglio 2015, hanno “trovato” nella loro casella di posta elettronica il primo numero della Newsletter di Avis Scarperia e San Piero a Sieve.
L'iniziativa editoriale diretta da Ezio Alessio Gensini (vice-Presidente di Avis Scarperia e San Piero a Sieve) in sinergia col Presidente Nicola Fanfani e tutto il direttivo: Claudia Fiorelli, Sonia Nannucci, Luana Carletti, Simona Baggiani, Maceo Taroni, Lorenzo Cafarelli e Marco Dori. Non vuol essere soltanto una “comunicazione ristretta” ma aperta a tutta la comunità. Chi vuole riceverla (la Newsletter avrà cadenza quindicinale, ovvero il 15 e il 30 di ogni mese, tutti i mesi: la “cultura del dono” non chiude mai per ferie) si iscrive con una semplice email a: scarperia.comunale@avis.it o con un sms al numero 3703329255.
Un "estratto", l'editoriale del Presidente Nicola Fanfani: “Da oggi troverete nella vostra casella di posta elettronica, con cadenza quindicinale, la Newsletter di Avis Scarperia e San Piero a Sieve. Con lo scopo primario di tenervi costantemente informati (soci, soci-donatori, volontari) su tutto ciò che abbiamo fatto e ciò che andremo a fare. Spero che questo mezzo di comunicazione sia di vostro gradimento e vi sia utile per una ancor più diretta vita associazionistica. Credo fermamente nell'associazionismo e nel volontariato. In ambito della “cultura del dono, in particolare nell'area della donazione sangue, dove il “bisogno” è un moto continuo.”
Nicola Fanfani ricorda un passaggio fondamentale: “Il sangue non si produce …. si dona”.
Avis Scarperia e San Piero a Sieve invita a dare la massima diffusione a questa iniziativa editoriale nell'interesse di tutta la comunità.

31/07/2015 12.24
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto