Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Montana dei Comuni del Mugello
Marradi: al via campionato, Club sportivo culturale marradese presenta la nuova squadra
Domenica la compagine sarà ricevuta in Comune dal sindaco Triberti e dall’assessore Sport Pieri
club sportivo marradese
Sarà ricevuta domenica in Comune dal sindaco Tommaso Triberti e dall’assessore allo Sport Andrea Pieri, per essere presentata ufficialmente, la nuova formazione del Club sportivo culturale marradese. Che di recente ha visto rinnovati sia il presidente che la rosa. “Sarà l’occasione - affermano il sindaco Triberti e l’assessore allo Sport Andrea Pieri - per presentare, insieme al presidente e al nuovo mister, la nuova squadra e i suoi giocatori, e - continuano - per fare a tutti gli auguri di un buon campionato all’insegna dei verri valori dello sport: sana competizione, gioco di squadra, lealtà e rispetto dell’avversario”.
Formata attualmente da una ventina di giocatori marradesi, fra cui molti giovani, la squadra ha già disputato la prima partita del campionato di Seconda Categoria (Girone M) che si è aperto scorsa domenica e nelle due settimane precedenti è stata impegnata negli ottavi di Coppa Emilia. A inaugurare l’anno calcistico alla guida della società, il nuovo presidente eletto dal Consiglio direttivo, Paolo Sartoni. Nuovo anche l’allenatore, Andrea Marchi, mentre il direttore sportivo è Donato Cappelli.
“L’auspicio - sottolinea la società - è quello di condurre un bel campionato sotto il profilo comportamentale e dell’impegno e cercare di ottenere la salvezza impiegando tutti i giocatori della rosa e lottando al massimo per ben figurare contro le altre tredici squadre avversarie”.

17/09/2015 16.35
Ufficio stampa Comune Marradi


 
 


Met -Vai al contenuto