Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Giovani talenti insieme per raccogliere fondi a favore del progetto prama. Promosso da Ami ed Avis per realizzare un centro ludico motorio per ragazzi diversamente abili
Spettacolo in programma sabato 31 ottobre alle ore 21.00 al Teatro Politeama
ami associazione
Amara, Stefano Simmaco, Innocenti Evasioni, Spring Quartet, Camilla Bilotti e Giulia Pelagatti sabato 31 ottobre alle ore 21.00 al politeama pratese uniti per raccogliere fondi a favore del progetto PRAMA.
Un progetto per la città, promosso dalla Fondazione AMI insieme ad AVIS per realizzare nella palazzina di AVIS (socio fondatore di AMI) una struttura destinata all’attività ludico-motoria per ragazzi diversamente abili. Attività multidisciplinari individuali e di gruppo aperte a familiari, amici ed alla cittadinanza a portata di mano. Non solo un sogno, ma uno spazio concreto e bello dove tutti possono imparare divertendosi. AVIS Prato è il partner del progetto e TV Prato media partner.
Info su spettacolo
Fondazione AMI
www.amiprato.it
0574/ 801312 – 3381025807

I giovani talenti:
AMARA: vero nome Erika Mineo, comincia a studiare canto e ad esibirsi dal vivo all'età di 14 anni. Nel 2005 è tra gli allievi della quinta edizione di "Amici di Maria De Filippi" e nel 2008 partecipa a Sanremolab: si classifica tra gli otto vincitori del concorso, ma non riesce a salire sul palco dell'Ariston. Erika ritenta così nel 2009: ancora una volta, è tra gli otto finalisti, ma l'Ariston resta un sogno. Nel luglio del 2010 vince il Premio Lunezia nella sezione "Nuove Proposte" e nello stesso anno vince una borsa di studio presso il CET (la scuola di perfezionamento per lo sviluppo della cultura e della musica fondata e diretta da Mogol). Nel luglio del 2012 pubblica il singolo "Maledetta me". Viene selezionata al Festival di Sanremo 2015 nella sezione "Nuove proposte", tra i vincitori di Area Sanremo: sul palco dell'Ariston Amara presenta il brano "Credo".


STEFANO SIMMACO: vincitore del talent show di Raffaella Carrà “forte forte forte”. Nato a Prato, classe 1986, Stefano ha iniziato a calcare le scene a 12 anni al fianco di Massimo Ranieri, e lungo la sua carriera ha lavorato nei teatri più importanti d’Italia: salito agli onori della cronaca nel 1998, con la vittoria nel programma di Mike Bongiorno Bravo Bravissimo con un’imitazione di Michael Jackson, è stato primo ballerino nelle trasmissioni Torno Subito e Siamo tutti invitati.
INNOCENTI EVASIONI – tribute band di Lucio Battisti. Questo gruppo formato da 4 elementi ricrea l'emozionante atmosfera tipica dei concerti degli anni '70 del celebre cantautore, ripercorrendo le tappe fondamentali della collaborazione tra Mogol e Battisti, dagli esordi al Cantagiro, agli ultimi brani ricchi di influenze disco e funky, il tutto "condito" da aneddoti, curiosità ed emozionanti proiezioni video! Il progetto Innocenti Evasioni è attivo dal 2003 con numerosi concerti in Italia e all'estero. Fino ad oggi la band ha tenuto più di 280 concerti esibendosi di fronte ad un pubblico di oltre 220.000 persone.
SPRING QUARTET - Il quartetto è formato da Giuditta Ara (17 anni), Matilde Michelozzi (20 anni), Leonardo Ascione (18 anni) e Francesco Canfailla (25 anni) e si è formato all'interno della Scuola di Musica G. Verdi di Prato. Il quartetto è attivo soprattutto in area pratese: si è esibito, tra i molti luoghi, al teatro Metastasio e a Palazzo Pretorio in occasione di concerti, festival, spettacoli teatrali, mostre e manifestazioni. Il repertorio spazia dalla musica antica a quella del secolo scorso fino all'improvvisazione in collaborazione con jazzisti e danzatori contemporanei.
CAMILLA BILOTTI: con il brano Toca Loca in collaborazione con Dj Samuel Kimko e Edward Sanchez (nel disco Camilla è indicata come Lady K) ha spopolato nelle discoteche italiane ed estere considerato il brano tormentone dell'estate 2015, il video ufficiale del Toca Loca vanta 1.000.000 di visualizzazioni; prima di Natale uscirà su tutto il territorio nazionale il nuovo singolo di Camilla "Amavo per sempre".
GIULIA PELEGATTI – Uno scricciolo che si muove come una farfalla. Quindicenne pratese campionessa mondiale ed europea di danza sportiva nelle specialità modern, contemporanea e show. Ai Campionati europei di Disco Dance svolti ad Aarhus in Danimarca nel 2011 ha conquistato la medaglia d'oro. Seconda al Mondiale di Ungheria, specialità show, ha vinto il titolo iridato il mese successivo in Polonia nel Modern e nel Contemporaneo

26/10/2015 15.41
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto