Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Spettacolo e solidarietà: teatro Monni, serata con Mogol per aiutare famiglie bisognose
Venerdì 20 novembre alle 21 al teatro Monni di Campi Bisenzio, ospite d’onore il maestro Mogol. Bambagioni: “in questo momento di crisi possa essere un esempio e un modello di solidarietà. Obiettivo: riempire il teatro per coinvolgere e sensibilizzare il maggior numero di cittadini”
Musica e solidarietà al teatro Monni di Campi Bisenzio per aiutare le famiglie in difficoltà economica. Venerdì 20 novembre alle 21, si terrà una serata, organizzata dai Lions delle Signe, con il maestro Mogol, il pianista Giuseppe Barbera, il cantante Riccardo Azzurri e il mago Kagliostro. Il costo del biglietto sarà di 10 euro e il ricavato servirà per raccogliere fondi per l’acquisto di buoni spesa per famiglie bisognose.

“Si tratta di una serata che si tiene a Campi, ma che è rivolta a tutti i comuni della Piana – ha detto il consigliere regionale Paolo Bambagioni –. L’obiettivo è quello di riempire il teatro per coinvolgere e sensibilizzare il maggior numero di cittadini. È un’idea – ha aggiunto Bambagioni – che si rinnova e che sostiene in modo discreto i casi sociali in difficoltà. Si spera che in questo momento di crisi possa essere un esempio e un modello di solidarietà”.

“La distribuzione dei buoni è già attiva da 4 mesi – ha spiegato il presidente del Lions delle Signe Mario Paoli – ma adesso abbiamo bisogno di raccogliere più fondi per assicurare un’assistenza continua”. (bb)

18/11/2015 15.50
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto