Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Grande Successo per "Vola con l’A.T.T."
Serata charity all’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche
Al Gala' 'Vola con l’A.T.T.', al centro agnese Renzi (Foto Gianni Ugolini)
"Vola con l’A.T.T." era l'invito per la serata di gala di Venerdì 20 Novembre all'Istituto di Scienze Militari Aeronautiche alle Cascine e, in effetti, la serata è volata per gli oltre 300 partecipanti che si sono riuniti intorno al Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente di Associazione Tumori Toscana e al Generale Stefano Fort, Comandante dell'Istituto stesso che ha messo a disposizione lo splendido Circolo Ufficiali.

La serata richiedeva un tocco di blu e blu erano i tovagliati, il decor, gli abiti e gli accessori degli ospiti. Anche le sorridenti hostess di ENIC invece del tradizionale tailleur indossavano abiti blu.

Sono intervenuti Sara Funaro, Assessore a Welfare e Sanità del Comune di Firenze, il Generale Emanuele Saltalamacchia, comandante della Legione Carabinieri Toscana, il colonnello Marco Lorenzoni, comandante provinciale dei carabinieri di Firenze, Giuseppe Quattrocchi, Consigliere per la legalità e la sicurezza urbana del sindaco di Firenze Dario Nardella

Anche Agnese Landini Renzi ha voluto essere presente e, con lei, gli amici Ermanno Daelli e Toni Scervino della Maison Ermanno Scervino.

Folta la rappresentanza della famiglia Fratini, presente anche Stefania Fanfani dell'omonimo Istituto con la direttrice Mirella Florita e le loro famiglie, insieme a tanti altri esponenti del mondo dell’imprenditoria e rappresentanti di note famiglie fiorentine e toscane.

Madrina del gala Elisa Sergi, autrice e conduttrice dell rubrica TV "Salute e Benessere", che ha ricordato insieme al Dottor Spinelli l'attività dell’A.T.T. che dal 1999 si occupa di cure domiciliari oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

I maestri di ballo della scuola Arthur Murray hanno animato la serata esibendosi fra una portata e l’altra dell’ottimo menù servito dal Catering Tonino da Cortona.

L’evento si è avvalso del prezioso contributo di Enic Meetings& Events, Banca Ifigest, Oticon – AudioClinc, Oftalpharma, Scuola di ballo Arthur Murray, Eco Green Tours, Scott, Gianni Ugolini Photographer, Tenuta Argentiera Bolgheri, Ottotredici Tessuti, Maniboo Nail Spa, MoiJeJoue, Club del Punto in Croce, Coveri, Hotel Hilton, Ristorante Boccanegra, Poggiolini Andrea Fiori, Oftalpharma.

21/11/2015 18.37
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto