Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Light Gospel Choir in Accendi la tua Luce
Concerto per A.T.T. nella Chiesa di Ognissanti
Domenica 20 Dicembre 2015 alle 21.00 si rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione fra il Light Gospel Choir e l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. per il tradizionale Concerto di Natale che quest’anno avrà come cornice la suggestiva bellezza della Chiesa di Ognissanti a Firenze.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del mercatino e degli eventi natalizi organizzati dall’Associazione Borgognissanti in Piazza Ognissanti dove, alla fine del concerto, tutti i partecipanti saranno coinvolti in un brindisi collettivo a base di vin brulé e caldarroste.

Diretto da Letizia Dei, accompagnato al piano da Federico Pacini e alle percussioni da Marco Corsinotti, il Light Gospel Choir -una delle realtà più interessanti del panorama gospel fiorentino- proporrà uno spettacolo suggestivo e coinvolgente, capace di trascinare il pubblico in un crescendo di emozioni ed energia.

“Siamo molto orgogliosi – ha detto Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T. – di proporre, come ogni anno, questo Concerto che è cresciuto nel tempo ed è ormai diventato un appuntamento importante a cui teniamo molto, perché è l’occasione per festeggiare tutti insieme il Natale. In particolare l’edizione di quest’anno sarà una grande festa con protagonisti la forza della musica e la gioia di cantare che daranno vita ad un grande momento di solidarietà e condivisione.”

Per partecipare al concerto è prevista un’offerta minima di 10 Euro il cui ricavato sarà devoluto all’A.T.T. per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

L’evento si avvale del Patrocinio dal Comune di Firenze e del contributo di Associazione Borgognissanti, Athenaeum Musicale, St. Regis Florence, Enrico Coveri.

Per info e prenotazioni: A.T.T, Paola Neri 3356586211

16/12/2015 14.28
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto