Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Al via la stagione del GS Mastromarco di Lamporecchio
Sabato 5 marzo trasferta in Emilia Romagna. Domenica 6 marzo la presentazione del team al Teatro di Lamporecchio, “special guest” Vincenzo Nibali
Prima trasferta stagionale per il Gs Mastromarco che sabato 5 marzo sarà impegnato sulle strade dell’Emilia Romagna. Si corre il 1° Trofeo Comune di Carpaneto Piacentino, gara in circuito, leggermente ondulato, per un totale di 143 km.

“Un’altra gara per proseguire nel programma che stiamo portando avanti con i nostri ragazzi. Come già detto, qualcuno è un po’ più avanti con la condizione, mentre altri devono ancora crescere molto. Per tutto il gruppo comunque c’è ancora tanto da fare e da lavorare. Siamo solo all’inizio della stagione ma voglio vedere impegno, grinta e determinazione” spiega il DS Gabriele Balducci.

Il vero appuntamento del week-end per il Gs Mastromarco però è quello con la presentazione ufficiale del team che si terrà domenica 6 marzo presso il Teatro Comunale di Lamporecchio (PT) a partire dalle ore 18.00. Ospite d’onore il vincitore di Tour, Giro e Vuelta “Lo Squalo” Vincenzo Nibali che con la sua carriera è partito proprio da Mastromarco e che oggi è partner della formazione under23 toscana e punto di riferimeto per tutti i corridori del vivaio Mastromarco. Un appuntamento che chiude il week-end del grande ciclismo toscano che vedrà i prof, e anche lo stesso Nibali, impegnati tra Strade Bianche, sabato, e GP Larciano, domenica, prima dell’inizio della settimana della Tirreno-Adriatico che presenterà ancora tanta Toscana da pedalare.

05/03 1° Trofeo Comune di Carpaneto Piacentino (PC)
Corridori: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Matteo Natali, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.
DS: Gabriele Balducci.

04/03/2016 16.44
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto