Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
L'Under 18 Elite espugna la Cittadella del Rugby
I Medicei si impongono anche sul campo dell'Amatori Parma
Campionato Under 18 Elite - 5° Giornata di ritorno- Fase a gironi

Amatori Parma Rugby - Toscana Aeroporti I Medicei R.C.: 5 - 20 (p.t. 0 - 15)

Marcatori: 17' mt Michelagnoli nt (0-5); 27' mt Battaglia nt (0-10), 34' mt Michelagnoli nt (0-15), 10'st mt Guarducci nt (0-20), 21'st mt Amatori Parma nt (5-20)

Toscana Aeroporti I Medicei R.C.:- Gentili, Battaglia (Pellegrino), D'Aliesio, Magnelli, Guarducci, Bartoli, Matteoni (Elegi), Chianucci, Michelagnoli (Dragoni), Mascalchi (Stellini), Biagini (Cap.), Fissi, Panerai, Mancini Parri, Mariottini
Allenatore: Peppe Sorrentino

Trasferta emiliana per i Medicei, che conquistano un altro buon successo su un campo che da sempre è avaro di soddisfazioni per i gigliati. La partita vede una netta supremazia territoriale dei toscani, che costringono i padroni di casa nei propri ventidue con ripetuti attacchi.
Alla fine è Michelagnoli che riesce a violare l'area di meta emiliana con una classica azione in maul dopo una rimessa sulla linea dei cinque metri.
La pressione dei Medicei resta alta e i trequarti cercano il gioco alla mano per aggirare la grintosa difesa emiliana: è Battaglia che trova il varco giusto e va al raddoppio. Nel finale di tempo, ancora Michelagnoli porta i Medicei sul 15 a 0.
La seconda frazione è sempre di marca biancoargentorossa e arriva così anche la meta del bonus offensivo ad opera di Guarducci; meno fortunate invece alcune buone iniziative di Gentili e Magnelli.
E' da poco passata la metà del secondo tempo quando gli emiliani vedono finalmente premiati i loro sforzi con la meta che muove il tabellino anche per i padroni di casa

09/03/2016 9.32
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto