Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Inaugurata la nuova ambulanza della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze
Un dono della Bcc Impruneta-Banco Fiorentino
Inaugurazione della nuova ambulanza della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze
È stata inaugurata sabato 12 marzo la nuovissima ambulanza attrezzata della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, dono della Bcc Impruneta-Banco Fiorentino.

La cerimonia della benedizione del mezzo da parte del parroco don Andre e del primo giro, a sirene spiegate, del mezzo per le strade del paese sono avvenute nell'ambito della Festa del Tesseramento della Pubblica Assistenza (nata nel 1987 e conta oggi 200 volontari), durante la quale è stata festeggiato anche l'arrivo di un nuovo defibrillatore a Tavarnuzze, donato dall'associazione Il Colombaccio.

“Il dono dell'ambulanza è stato per noi un impegno, che abbiamo preso con immenso piacere – ha commentato il presidente della Bcc Impruneta- Banco Fiorentino, Stefano Romanelli – perché una banca che vuol essere vicina al territorio deve saper sostenere anche le storiche associazioni che, come la vostra, tanto fanno per i cittadini, con un lavoro costante per salvare vite umane, un lavoro che vi fa onore. Considerate questo mezzo come un dono di tutti i nostri soci”.

Ringraziamenti sono stati espressi dal presidente della Pubblica Assistenza, Andrea Mini e il sindaco Alessio Calamandrei ha parlato di quanto sia importante l'integrazione tra diverse realtà soprattutto in un periodo in cui le amministrazioni si trovano ad avere meno fondi. Sulla nuova ambulanza la scritta “in ricordo di Maurizio Pieri”.

13/03/2016 8.48
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto