Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Taekwondo. Campionato Regionale Forme e Torneo a Squadre Provinciali
Domenica 20 Marzo Palazzetto delle Sport Aldo Mei di Capannori (LU)
Si svolgeranno al Palazzetto delle Sport Aldo Mei di Capannori (LU) i Campionati Regionali Forme ed il 2° Torneo a Squadre Provinciali per le categorie Esordienti (5-10 anni), Cadetti (11-14 anni), Juniores (15-17 anni), Seniores (maggiori di 18 anni) e Master (over 35 anni). La società Asd Centro Taekwondo Firenze si presenterà alla competizione con 7 tra i suoi migliori atleti di specialità nelle classi di età Cadetti e Juniores. Ecco i loro nomi: PAGLIAI CHIARA – SBOLCI COSIMO – DONNINI PIETRO – TORTELLI ANDREA – SERINO MASSIMILIANO – STEFANINI LORENZO – SVELTI ALESSIO.

Sul tatami si avvicenderanno 12 Società Toscane per un totale di 140 Atleti, il cui 30% è rappresentato da praticanti donne. I fiorentini saranno seguiti dal loro Maestro Francesco Poli, che allena un numeroso gruppo di giovani atleti sia nella specialità Forme che nel Combattimento.


Al termine del Campionato Regionale avrà luogo il 2° Torneo Forme a Squadre Provinciali, che vedrà in gara i “Cavalieri della Signoria” di Firenze e Prato contro le competitive rappresentanze di Arezzo-Siena-Grosseto e Massa-Pisa-Lucca.

Le Scuole Taekwondo che vestiranno il colore rosso delle Province di Firenze e Prato sono: Centro Taekwondo Firenze, Punto Sport Comuni Medicei di Poggio a Caiano e Centro Taekwondo Empolese. L’intensa giornata di gare è organizzata dalla società Black Mamba di Capannori.


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Taekwondo Firenze svolge assiduamente la sua attività presso la Palestra Centro Fitness Artemio Franchi in V.le Maratona 6, Firenze ed in 1 sede distaccata in zona Rifredi, ed ha come scopo la diffusione della disciplina a tutti i livelli, dall’avviamento per i bambini e ragazzi, a quello amatoriale e agonistico.

17/03/2016 11.18
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto