Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Dieci giorni all’inizio del “Justin Forsett Camp”
Un campione nel National Football League a Firenze
Mancano solo dieci giorni all’inizio del “Justin Forsett Camp” e Firenze è già pronta a salutare un idolo indiscusso della National Football League. Il running back dei Baltimore Ravens sarà nel capoluogo toscano dal 25 al 27 di marzo per impartire tre giorni di lezioni, sul nuovo campo dei Guelfi Firenze, agli atleti di football americano di tutta Italia e non solo. Il classe ’85 sarà coadiuvato sul manto erboso da uno staff interamente formato da allenatori a stelle e strisce di altissimo livello per tutti i ruoli. L’ex di Seattle Seahawks, Indianapolis Colts, Houston Texans e Jacksonville Jaguars dirigerà tre sessioni di allenamento in altrettanti giorni di permanenza in riva all’Arno.
Il training camp non è però aperto ai soli giocatori in attività, in quanto i coach italiani avranno uno spazio sul terreno di gioco a loro dedicato ed anche i semplici tifosi potranno assistere dagli spalti del campo sportivo situato in Via del Perugino 45/1 e seguire tutto quello che accade agli ordini di Justin Forsett e del suo staff, previo l’acquisto del biglietto. I giocatori iscritti, oltre a poter conoscere ed ascoltare il nativo di Lakeland parlare della sua storia, riceveranno in automatico una t-shirt Under Armour del camp ed avranno diritto a partecipare alle cene post-allenamenti senza nessun costo aggiuntivo.
Non perdetevi la possibilità di poter vivere il “Justin Forsett Camp”: iscrivetevi subito per un giorno o più se siete giocatori o coach, oppure acquistate il tagliando per assistere dagli spalti come tifosi.

Per informazioni sui costi e per iscrivervi fate click sul link sottostante:
http://www.agapeitalia.org/en/node/559

Seguite la pagina di Facebook dedicata all’evento per conoscere tutti i coach presenti e rimanere sempre informati:
https://www.facebook.com/events/534737400030462/

25/03/2016 17.02
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto