Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline-Incisa. Dal passaparola ai social: alcuni consigli per trovare lavoro
Sabato 9 aprile a Casa Petrarca il primo degli incontri gratuiti per i cittadini con Gianluca Torrini ed i sindacati
Casa Petrarca
Sabato 9 aprile alle ore 10 si terrà a Casa Petrarca (Piazza Benassai-Incisa) il primo dei 10 incontri di Casa Petrarca LAB su comunicazione e lingua italiana, educazione civica e lavoro promossi dal Comune di Figline e Incisa Valdarno per fornire ai cittadini informazioni, spunti, suggerimenti per orientarsi in particolari situazioni della vita quotidiana.

Il laboratorio del 9 aprile si intitola “Dal passaparola ai social: alcuni consigli per trovare lavoro” e sarà curato da Gianluca Torrini dell’agenzia di comunicazione SoWhat e dai delegati di zona di Cgil, Cisl e Uil. Nel corso dell’incontro si parlerà di come lo sviluppo dei social network e, in generale, l’era digitale ha modificato anche il modo di cercare occupazione rispetto alle modalità tradizionali.

Gli incontri formativi dureranno fino a luglio e si potrà scegliere se frequentare i corsi singoli oppure l’intero percorso formativo; in quest’ultimo caso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 055.9125255 (dal martedì al giovedì) oppure 055.8333450 (il lunedì e il venerdì) oppure scrivere a ufficiostampa@comunefiv.it
Per il programma completo visita il sito www.casapetrarca.org oppure www.fiv-eventi.it.

06/04/2016 11.07
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto