Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Pallamano Tavarnelle: grande festa per la promozione in serie A
Sabato 15 maggio al “Centro Ristoro Valdipesa”, Sambuca V.P.
Fervono i preparativi per quella che tutta la Pallamano Tavarnelle ha definito “La Festa”. Perchè si tratta veramente di festeggiare un risultato storico, sia per l'associazione, che mai era arrivata a tanto, sia per tutta la comunità sportiva e civile di Tavarnelle e Barberino: l'accesso al massimo campionato per una disciplina sportiva è un sogno che si realizza e che riempie di orgoglio tutti.
Ed è per questo che SABATO 15 MAGGIO a partire dalle ore 20,00 al “Centro Ristoro Valdipesa” (Via Cimabue, 18 Sambuca V.P.) si ritroveranno tutti i componenti delle squadre, a partire dall'Under 10 fino agli eroi promossi in serie A, con i loro allenatori, dirigenti e collaboratori, per celebrare quest'annata strepitosa.
Sarà una cena sontuosa, alla quale ovviamente sono invitati tutti i cittadini, le autorità civili, i giornalisti, le società sportive del territorio, gli sponsor e chi, in un modo o nell'altro, si sente vicino a questa bella realtà sportiva e può o potrebbe aiutarla ad affrontare il prossimo difficile (sotto tutti gli aspetti) campionato di serie A.
C'è da sottolineare che la “Festa” è anche per i giovani Under 18 che hanno vinto il Campionato e, come Campioni Regionali andranno a cimentarsi nella finale nazionale di categoria dal 23 al 26 giugno prossimi a Noci (Bari) cercando di conquistare un ambito scudetto giovanile, che manca ancora nel medagliere della società.
Al termine premiazione per le due squadre alla presenza delle autorità.
Allora, il presidente Frullano, e tutto il Consiglio direttivo della Pallamano Tavarnelle, rinnova l'invito a partecipare e a festeggiare questi “nostri” ragazzi che hanno sicuramente dato il meglio di loro stessi.
Per prenotazioni: (entro giovedi 12/5/16) Alessandro 328 1868219 – Matteo 328 1837044
oppure con una email: info@pallamanotavarnelle.it.
Per info, consultare il sito: www.pallamanotavarnelle.it o Facebook: https://www.facebook.com/pallamanotavarnelle/

11/05/2016 12.25
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto