Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Nuoto. Finali Regionali per il settore Propaganda
Futura Club in grande spolvero
Lo Scorso fine settimana si sono svolte a Firenze, presso la piscina Renato Dani di San Marcellino, le Finali Regionali per il settore Propaganda, alle quali hanno partecipato 19 atleti della Futura Club I Cavalieri.

I risultati ottenuti sono molto positivi, con un totale di ben 7 medaglie, che mettono in evidenza l'ottima qualità degli atleti a rappresentare la società pratese e l'ottimo lavoro svolto durante tutta la stagione dai tecnici Jacopo Mazzi, Andrea Tonni e Sara Roccabianca, decisamente soddisfatti di quanto fatto durante la stagione ed in particolar modo in questa importante occasione.

Nella giornata di Sabato le medaglie sono arrivate da Lucrezia Domina che ha trascinato il gruppo andandosi a prendere un oro nei 25 Farfalla ed un argento a soli pochi decimi dalla prima nei 50 Stile e da Casini Sara che con il suo argento nei 50 rana, si mostra in grande crescita rispetto ad inizio stagione.
La Domenica ha visto protagonisti i più grandi, con un bronzo nei 100 Stile e argento nei 50 Farfalla conquistati dal capitano Andrea Fini ed un bronzo nei 50 Dorso e Rana dall'agguerritissima Elvira Burberi.

Hanno preso parte alle gare individuali de alle staffette, conquistando ottimi piazzamenti e, in alcuni casi, anche record personali anche Avella Alessia, Baldi Pietro, Buccioni Edoardo, Ciardi Stefano, Franzini Carlotta, Giusti Guglielmo, Gori Francesco, Gori Lapo, Lolli Tommaso, Meucci Caterina, Pelagatti Matteo, Pesavento Martina, Pisano Francesco, Rizzo Anastasia e Taiti Andrea.

26/05/2016 16.52
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto