Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Europei di calcio: le partite dell’Italia gratis al cinema La Perla di Empoli
L’obiettivo è trasformare la struttura in un luogo di aggregazione per la città, lunedì 13 giugno al via col debutto degli azzurri contro il Belgio
Il cinema La Perla di Empoli scende in campo per gli Europei di calcio 2016, in programma in Francia, e mette a disposizione di tutti gli appassionati e dei sostenitori della nazionale i suoi spazi.

Un modo nuovo e divertente per dividere l'emozione degli Europei con gli amici e godersi la partita proiettata sullo schermo del cinema come era già successo per i campionati del mondo 2014 in Brasile.

L'iniziativa dal titolo ‘Scendi in campo a La Perla’ persegue l'obiettivo di rendere lo spazio del cinema sempre più un luogo di aggregazione poliedrico a disposizione della città, quale miglior occasione quindi se non trascorre insieme una serata o un pomeriggio all'insegna dello sport tifando la Nazionale allenata da Antonio Conte?

L’iniziativa vede il patrocinio del Comune di Empoli che ringrazia PromoCultura, gestore del cinema, per la sensibilità dimostrata nel riproporre aperture gratuite che per le gare dei mondiali, due anni fa, avevano fatto registrare un discreto afflusso di giovani e non solo.

Si inizia con la prima diretta delle tre partite che vedranno l’Italia protagonista nel suo girone: lunedì 13 giugno, alle 21, Belgio-Italia; si prosegue il venerdì 17 giugno, alle 15, con Italia-Svezia; segue mercoledì 22 giugno , ancora alle 21, per Italia-Irlanda.

L'ingresso per assistere alle partite è assolutamente gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’amministrazione comunale e PromoCultura invitano i cittadini a partecipare, con la speranza che il programma possa proseguire con altre gare dell’Italia ai campionati Europei 2016 di Francia

09/06/2016 12.24
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto