Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Palestre all'aperto, sport per tutti in ogni Quartiere
Il 13 giugno al via il progetto dell'assessorato allo Sport con Uisp Firenze. Tre mesi di allenamenti nei parchi e nei giardini
Immagine dal depliant del progetto Palestre all'aperto
Palestre all'aperto, si parte. Il programma per la pratica sportiva e motoria, a qualsiasi età, nei giardini e nelle piazze di Firenze prende il via da lunedì 13 giugno. Il progetto del Comune di Firenze-assessorato allo Sport è in collaborazione con Uisp Firenze e si propone di promuovere una corretta pratica sportiva tra gli adulti.

A giugno, luglio e settembre, quartiere per quartiere sarà possibile allenarsi a due passi da casa, sotto la guida di istruttori qualificati Uisp, per tenersi in forma. Gli istruttori Uisp saranno a disposizione per consigliare l'attività motoria più indicata. Non servono iscrizioni e la partecipazione è gratuita.

Il programma coprirà tre mesi: tra le nuove sedi di quest'anno Piazza Indipendenza lato Fanfani, il Boschetto in zona Soffiano, i giardini di via Baracca intersezione via Tagliaferri e i giardini del Cenacolo (San Salvi) vicino alla scuola materna. Le attività si svolgono nella fascia 9-10.30, tutti i giorni e in tutti i quartieri, secondo un calendario mensile.

Informazioni:
Tel. 055.6583506
E-mail: anziani@uispfirenze.it

12/06/2016 20.18
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto