Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Palazzuolo sul Senio
Nicolò Fabbri scelto per rappresentare gli Azzurri al 44° Campionato d’Europa di Tiravolo, disciplina Fossa Universale
Le gare si svolgeranno fino a domenica 19 giugno
Nicolò Fabbri
Nuove speranze azzurre targate Palazzuolo. C'è anche un giovanissimo residente di Palazzuolo sul Senio, Nicolò Fabbri, classe 1998, fra gli azzurri selezionati dal Commissario Tecnico Sandro Polsinelli per partecipare al 44° Campionato d’Europa di Tiravolo, disciplina Fossa Universale.
Le gare si svolgeranno fino a domenica 19 giugno con 50 piattelli al giorno per ciascun tiratore. Sono sedici gli alfieri che avranno il compito di mantenere la concentrazione per 4 giorni consecutivi e portare la bandiera italiana il più in lato possibile, tra i quali spicca il giovane del Mugello.
Nicolò si allena costantemente da 3 anni, e nonostante la giovane età, ha già ottenuto riconoscimenti importanti come partecipante lo scorso anno al Campionato Europeo svoltosi in Francia, la vittoria del Campionato Italiano Fossa Olimpica a squadra nel 2015 e la vittoria del Campionato Italiano Fossa Universale a squadra nel 2016.
Per questa, e per le prossime prestigiose sfide, a Nicolò va quindi un forte e caloroso incoraggiamento da parte della comunità palazzuolese.

17/06/2016 13.19
Comune di Palazzuolo sul Senio


 
 


Met -Vai al contenuto