Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montelupo Fiorentino
Le atlete dell’ASP Montelupo accolte in comune dalla Giunta
Un’occasione per festeggiare i successi di un anno di lavoro
Il periodo da settembre 2015 a giugno 2016 è uno di quelli da segnare sul calendario per la società sportiva ASP Montelupo, considerati i tanti risultati ottenuti.

Quindici ginnaste di artistica hanno partecipato alle finali nazionali a Torino portando a casa tre titoli italiani.

Quattro ginnaste di ritmica hanno preso parte alle finali nazionali di Albenga aggiudicandosi un titolo italiano.

La squadra under 18 della pallavolo ha vinto il titolo regionale e ha partecipato, arrivando decima alle finali nazionali tenutesi Trieste; una di loro, Noemi Romanelli è stata convocata per una stage in nazionale pre-juniores.

Ieri sera il sindaco e la giunta hanno accolto le atlete in Consiglio Comunale per festeggiare i loro successi.

«Lo sport di per sé ha un valore implicito e l’amministrazione ritiene che debba essere sostenuto e incoraggiato; in questo caso siamo a festeggiare risultati importanti raggiunti dalle atlete di Montelupo, in diverse discipline. Non possiamo che esserne orgogliosi. Abbracciamo virtualmente tutte le ragazze che erano presenti ieri sera e le ringraziamo per l’impegno e la passione che metto in campo ogni giorno.

I meriti dei successi vanno anche alla società ASP Montelupo, una realtà dinamica che in poco tempo è riuscita a rinnovarsi e crescere e che rappresenta un punto di riferimento per molte famiglie», affermano il sindaco Paolo Masetti e l’assessore allo sport Andrea Salvadori.

24/06/2016 15.28
Comune di Montelupo Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto