Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Prato
Provincia di Prato. Concessione degli impianti sportivi per la stagione 2016-2017
La Provincia pubblica il bando per le palestre. C'è tempo fino al 15 luglio per le domande
La Provincia ha pubblicato l'avviso per la concessione degli impianti sportivi, cioè le palestre provinciali, per quanto riguarda la stagione sportiva 2016-2017

Il bando si rivolge agli enti promozionali, a tutte le Federazioni sportive del CONI, alle associazioni e società sportive. Le palestre il cui utilizzo è possibile richiedere attraverso l'avviso sono quelle delle scuole Gramsci Keynes, Datini, Dagomari Buzzi, Copernico e Livi.

Il termine per la presentazione delle domande di utilizzo delle palestre provinciali in orario extrascolastico è stabilito alle ore 13 di venerdì 15 luglio 2016.

La domanda, compilata sulla modulistica scaricabile dal sito della Provincia, deve essere presentata al protocollo (via Ricasoli 35) o al servizio Istruzione (via Ricasoli 25 secondo piano). L'avviso è consultabile e scaricabile dal sito della Provincia nella sezione bandi di gara.

Negli allegati al bando si trovano anche le indicazioni tariffarie. Per la palestra del Gramsci-Keynes purtroppo al momento permane l'impossibilità di ammettere all'interno della palestra attività con presenza di pubblico, ma gli uffici della Provincia stanno lavorando per risolvere le problematiche e poter così riaprire l'accesso al pubblico.

01/07/2016 14.56
Provincia di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto