Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Prato
Vaiano a Tavola 2016, raccolti 6.700 euro per il Consultorio promosso dalla Caritas e il progetto SOS Casa
Pacini e Fioravanti: “Un ottimo risultato, servirà a sostenere le famiglie in difficoltà. Grazie a chi ha lavorato e a chi ha partecipato"
Vaiano a Tavola 2016 ha fatto il pieno e soprattutto ha centrato in pieno l'obiettivo di raccogliere fondi per i progetti di solidarietà. Durante le due serate a Vaiano sono stati raccolti 6.700 euro, che andranno ai due progetti scelti per questa edizione: il Consultorio per donne in difficoltà promosso dalla Caritas parrocchiale di Vaiano e SOS Casa, iniziativa di contrasto all'emergenza di alloggi.

“E' un risultato ottimo perché il ricavato andrà tutto a beneficio del territorio – dicono Fabiana Fioravanti e Federica Pacini, assessori del Comune di Vaiano – Significa aiutare famiglie in difficoltà economiche a sostenere i costi dell'affitto e di visite mediche e esami.”

La cifra raccolta è di poco superiore a quella della scorsa edizione. “Non era scontato, vista anche la contemporaneità con la partita degli europei -dicono ancora i due assessori - Se così tanti cittadini hanno voluto partecipare è segno che la festa è molto sentita, sia per la bontà del cibo che per la solidarietà. Non possiamo che ringraziare le associazioni del territorio che hanno lavorato duramente e tutti i cittadini che hanno partecipato.”

13/07/2016 15.21
Provincia di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto