Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Sand Volley: La Savino Del Bene a caccia del podio
Lignano Sabbiadoro ospiterà, nel week-end, la finale del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2016
Da domani la Savino Del Bene si trasferirà a Lignano per conquistare il Campionato Italiano di Sand Volley. Missione difficile ma non impossibile, anche perché nel roster ci sarà una campionessa in più del calibro di Lucia Bosetti. Ripetere la tappa vinta a Pescara sarebbe un sogno, ma sappiamo che questo gruppo ha imparato a sognare.

Lignano Sabbiadoro ospiterà quindi, nel week-end, la finale del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2016. Un tour che ha avuto un successo mediatico incredibile e sulla sabbia abbiamo potuto ammirare un livello altissimo di sand volley,

La Beach Arena è già pronta per la grande festa finale.

E mai come quest’anno la corsa allo Scudetto è aperta a molte squadre.Pomì Casalmaggiore si è aggiudicata la Coppa Italia ribadendo la propria forza nei due appuntamenti successivi, in cui si è sempre classificata al secondo posto; l’Openjobmetis Bergamo ha fatto sua la tappa di Riccione e non mai è scesa dal podio; la Savino Del Bene Scandicci ha un grande spirito di squadra, un gruppo affiatato e Kenny Moreno Pino in straordinaria forma.

In occasione dell’ultima tappa, sabato 30 luglio, a partire dalle 21:30, Master Group Sport e Radio Italia porteranno sul palco della Beach Arena di Lignano Sabbiadoro sul Lungomare Trieste gli Zero Assoluto che si esibiranno dal vivo, in uno speciale set live acustico ad ingresso gratuito. Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi proporranno al pubblico le loro più grandi hit, da Svegliarsi la mattina a Per dimenticare passando per Sei parte di me, oltre ai successi dell’ultimo album come la title track Di me e di te e Una canzone e basta, attualmente trasmessa dalle radio.

Saranno trasmesse come di consueto in diretta su Premium Sport e in alta definizione su Premium Sport HD – canali 370 e 380 del digitale terrestre – le finali del Campionato Italiano: domenica 31 luglio a partire dalle ore 16.00 l’apice di un mese di spettacolo sulla sabbia. Un mese in cui molto numerosa è stata la partecipazione di tifosi, turisti e semplici curiosi alle attività organizzate nel Lega Volley Summer Village, il villaggio commerciale allestito intorno ai campi di gioco. I partner del tour – Samsung, XS Power Drink – distribuito in esclusiva da Amway -, Mapei, Beretta, Mediaset Premium intratterranno il pubblico con giochi, aperitivi e grandi sorprese. Tutto scandito dalla musica di Radio Italia – radio ufficiale della manifestazione -, presente con i suoi speaker e dj per animare e intrattenere gli appassionati di volley, e dalla bellezza delle Sweet Dolls Italia.

Coach Sassi: “A Lignano sarà vita più dura perché alcune squadre si rinforzeranno sostanzialmente. La stessa Soverato sembra che faccia arrivare Indre Sorokaite che insieme a Kenny è un'alta veterana del 4x4. Noi ci proveremo a ripeterci con una Lucia Bosetti in più”.

28/07/2016 14.48
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto