Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
Torna a Fiesole dopo quasi trent’anni l’arena di cinema al Teatro Romano
L’inizio della programmazione giovedì 4 agosto con ‘Julieta’ di Pedro Almodòvar
Immagine dal programma dell'arena di cinema a Fiesole
Tornerà a Fiesole, dopo quasi trent’anni, l’arena di cinema al Teatro Romano con una programmazione che prevede un mese di agosto ricco di spettacoli.

Il Comune di Fiesole è riuscito a riportare questa importante e richiesta iniziativa nella splendida cornice del Teatro Romano anche grazie al sostegno della BCC di Pontassieve.

L’inizio della programmazione sarà giovedì 4 agosto con ‘Julieta’ di Pedro Almodòvar e proseguirà ogni sera con un film diverso fino al 29 agosto.

Il cartellone è adatto a un pubblico variegato con proiezioni che abbracceranno diversi generi: dalla fantascienza all’azione e dalle commedie ai film drammatici. Il martedì sarà dedicato a un film per ragazzi.

Tre serate saranno dedicate a Stefania Sandrelli, fresca vincitrice del Premio Fiesole ai Maestri del Cinema 2016. La prima venerdì 5 agosto con ‘C’eravamo tanto amati’ di Ettore Scola, la seconda mercoledì 10 agosto con ‘Gli occhiali d’oro’ di Giuliano Montaldo e la terza giovedì 18 agosto con ‘La prima cosa bella’ di Paolo Virzì.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:30. Il costo dei biglietti è di 5,98 euro per l’intero e di 5,50 euro per il ridotto, riservato a tutti i residenti del Comune di Fiesole.

L’acquisto del biglietto per il film darà anche diritto a uno sconto del 10% per un’apericena al Caffè del Teatro Romano.

30/07/2016 15.44
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto