Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Impianti sportivi, la palestra di via Cocchi si rifà il look
130mila euro per il secondo lotto di interventi di ristrutturazione
Al via il secondo lotto di lavori per il restyling della palestra di via Cocchi. La giunta di Palazzo Vecchio, su proposta dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci, ha dato ieri l’ok al progetto esecutivo per il completamento della ristrutturazione dell’impianto, con un investimento di 130mila euro (per metà finanziati dalla Regione Toscana).
“Un’altra estate di lavori negli impianti sportivi – ha detto Vannucci – Rinnoviamo le strutture esistenti per renderle più funzionali e ne realizziamo di nuove. Con questi interventi, la palestra di via Cocchi sarà ancora più efficiente sia dal punto di vista sportivo che energetico”.
Le opere di ristrutturazione consentiranno di completare l’intervento già realizzato nel 2010/2011 che aveva dotato la palestra di nuovi spogliatoi e servizi. Il secondo lotto di lavori riguarderà la ristrutturazione della copertura con la sostituzione del manto esistente e della pavimentazione, il restauro del sottotetto, il rifacimento dell’impianto elettrico e di illuminazione, la realizzazione di un nuovo impianto di climatizzazione estate/inverno, il risanamento delle murature esistenti, il rifacimento dei marciapiedi e della rampa di accesso e la sistemazione delle aree a verde. (sc)

12/08/2016 15.25
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto