Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Palazzuolo sul Senio
La solidarietà in tavola a Palazzuolo
Raccolti a Palazzuolo sul Senio quasi 5.000 euro per "Un'amatriciana per Amatrice"
Oltre 350 persone si sono date appuntamento nello stand gastronomico allestito nella Casa del Villeggiante dalla sezione Anpas di Palazzuolo sul Senio in collaborazione con la Pro-loco.
Il pranzo dal titolo "Un'amatriciana per Amatrice", ha permesso di ottenere un ricavo economico di circa 5.000 euro. La somma verrà destinata alle principali esigenze dei terremotati. Oltre al ricavato del pranzo, hanno contribuito alla raccolta fondi il Mavi Cafè e la mostra d'arte di Idilio Galeotti, i quali hanno destinato una parte del l'incasso delle iniziative previste in giornata coinvolgendo anche gli artisti ed i professionisti presenti. Ulteriori fondi sono stati raccolti dall'associazione da coloro che hanno contribuito con donazioni personali.
Queste le parole del Sindaco Cristian Menghetti. «Come Amministrazione comunale non possiamo che complimentarci con il volontariato di Palazzuolo che si è organizzato rapidamente e spontaneamente per questa iniziativa benefica, raccogliendo cifre elevatissime. Complimenti - prosegue Menghetti - all'Anpas, alla Pro Loco, alla popolazione di Palazzuolo che generosamente ha partecipato numerosa all'iniziativa, ai commercianti e professionisti che in vario modo hanno contribuito all'iniziativa, a tutti i volontari intervenuti».
L'Anpas continuerà la raccolta fondi per il terremoto anche nei prossimi giorni, chiunque volesse contribuire attraverso donazioni potrà farlo Contattando il numero 331.3391416

09/09/2016 10.42
Comune di Palazzuolo sul Senio


 
 


Met -Vai al contenuto