Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Solidarietà: Giani alla festa Voa Voa Onlus Amici di Sofia
Sabato 22 ottobre a Scandicci, alle 10, il presidente del Consiglio partecipa alle celebrazioni per il terzo anniversario dell’associazione che sostiene famiglie con minori affetti da patologie rare e neuro degenerative
Ci sarà anche il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, in piazza a Scandicci (Firenze) per celebrare i tre anni di attività di “Voa Voa Onlus Amici di Sofia”, l’associazione che sostiene famiglie con minori affetti da patologie rare e neuro degenerative. La festa, organizzata con il patrocinio del Comune, si terrà domani, sabato 22 ottobre a partire dalle 10, in piazza della Resistenza e sarà una grande occasione di sensibilizzazione, divertimento e solidarietà.

Accanto al presidente Giani, già vincitore del premio Voa Voa 2014 (riconoscimento destinato a persone, enti ed istituzioni che si sono dimostrate maggiormente sensibili alla causa dell’associazione nell’arco dell’anno), ci saranno il sindaco di Scandicci Sandro Fallani, Il presidente di Voa Voa Onlus Guido De Barros, il presidente del Forum Toscano delle Associazioni per le Malattie Rare Marco Esposito, e la rappresentante per la Toscana di Uniamo Firm Onlus (Federazione Italiana Malattie Rare) Annalisa Scopinaro.

Parteciperanno inoltre l’astro nascente della musica Irama, i Killer Queen la più nota cover band dei Queen italiana e Red Ronnie che riceverà una “Statuetta di Sofia” in segno di gratitudine per l’attenzione mostrata nei confronti della mission Voa Voa sin dagli esordi.

Il programma completo della festa che prevede anche l’allestimento di un parco giochi a cielo aperto per i più piccoli, è consultabile all’indirizzo www.voavoa.org o sull’omonima pagina facebook. (f.cio)

21/10/2016 13.49
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto