Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Pallamano serie A: Chiantibanca Tavarnelle non riesce nell'impresa
Sconfitta a Cingoli
Chiantibanca Tavarnelle
Niente da fare per Chiantibanca Tavarnelle che non riesce a centrare ancora il primo risultato positivo in trasferta. Era sicuramente un impresa difficile espugnare Cingoli, ma i ragazzi di mister Pelacchi non hanno brillato per tutto l'incontro subendo totalmente la superiorità dei marchigiani.
E' del Tavarnelle il primo goal, ma in pochi minuti i padroni di casa prendono in mano le redini della gara e si portano agevolmente sul 3-1. La porta cingolana è sbarrata da un ottimo portiere e inutili sono i tentativi di arrembaggio dei biancoverdi che rincorrono sempre senza mai trovare neanche il pareggio. Si va negli spogliatoi con un 15-9 che impensierisce giustamente il tecnico chiantigiano.
Nella ripresa sembra di poter vedere qualcosa di diverso, ma il Cingoli vola fino al 19-10 del 35' aiutato anche da una difesa tavarnellina distratta e completamente in bambola.
Una timidissima reazione d'orgoglio riporta Tavarnelle sul -6 (20-14) ma il portiere cingolano continua a dire no agli attacchi ospiti. Anche la sfortuna ci mette lo zampino con alcuni pali e traverse colpiti, ma la superiorità dei marchigiani demoralizza oltremodo il Tavarnelle e l'incontro si chiude su un brutto 34-24.
Per fortuna adesso, sia per il turno di riposo sia per l'impegno della nazionale, ci sarà uno stop fino al 12 novembre, quando il ChiantiBanca affronterà in casa a Colle Val D'Elsa il Cologne. Vedremo se questo tempo servirà per rimettere in ordine le idee e riacquistare un po' di fiducia e morale.

Il tabellino:
TAVARNELLE: Ciani, Di Lorenzo, Graziosi, Vermigli 2, Pierattoni 6, Lastrucci, Varvarito, Bevanati 6, Provvedi F. 5, Petrangeli 2, Bedanarek 3, Borgianni, Provvedi L., Silei.
All.: Pelacchi
CINGOLI: Analla 2, Barigelli 1, Camperio 2, Danti, Nocelli, Ilari 6, Rubbo 8, Matijasevic 2, Strappini 5, Russo, Grasselli, Trillini 1, Mangoni 5, Nucelli 2.
All.: Nocelli
ARBITRI: Anastasio, Falcone

25/10/2016 16.43
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto