Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
43^a Edizione del Giglio d’Oro
Si è svolta lunedì 14 novembre
Conclusa con grande successo la 43^a Edizione del Giglio d’Oro, Premiazione Internazionale di Ciclismo ai Migliori della Stagione: Giacomo Nizzolo ha ritirato il Premio come 1^ Classificato per questa edizione e anche il riconoscimento come Campione Italiano Professionisti su strada 2016, a Vincenzo Nibali la Targa del Giro d’Italia, a Gianni Moscon il Premio rivelazione dell’anno 2016 (neo professionisti) Memorial Gastone Nencini, a Davide Cassani il Premio Gino Bartali, a Yury Chechi Premio Speciale “Olimpiadi”, il “Premio Alfredo Martini” Maestri dello sport a Maurizio Sarri e il Premio Giglio d’Oro Internazionale Franco Ballerini (Vecchie Glorie) a Francesco Moser.
Premi straordinari alla carriera per Carlo Franceschi, Presidente della GS Mastromarco, a Samuele Battistella Miglior Juniores Nazionale, a Tommaso Dati il Memorial Tommaso Cavorso.
Presenti autorità politiche fra cui l’On. Riccardo Nencini e il Vicesindaco del Comune di calenzano e tante autorità sportive dirigenti e ex atleti.

17/11/2016 10.56
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto