Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
Toscana Aeroporti I Medicei Femminile: la Seconda Tappa della Coppa Italia 7s regala soddisfazioni
Grandi progressi per le ragazze in biancoargentorosso
Iniziano ad arrivare le soddisfazioni per le Medicee, le biancoargentorosse di Martìn e Taddei: due vittorie e due sconfitte il risultato della Seconda Tappa della Coppa Italia 7s che si è giocata domenica 13 novembre a Piombino.
Accompagnate dai tecnici Benaim e Taddei, le ragazze sono dapprima scese in campo in un girone a quattro con le Duchesse Rugby Lucca, le Cittine CUS Siena ed il Gispi Prato e hanno poi incontrato in finale le padrone di casa Etruria Piombino.

E’ un gruppo in crescita, che sfiora le venti unità, con molte ragazze nuove al rugby e altre già con un vissuto nel gioco.
E con tre ‘perle preziose’, le juniores Giulia, Emma e Claudia. Claudia che, a 13 anni, non perde un allenamento anche se ancora troppo giovane per giocare con le seniores.
Attenti, il futuro è già iniziato!

Il coach Taddei racconta la giornata a Piombino: "Il concentramento è stato positivo, dobbiamo migliorare su alcuni aspetti del gioco ma nel complesso abbiamo mostrato una buona prestazione. È un gruppo nuovo sia tra le ragazze che nello staff quindi dovremo imparare a conoscerci, sono pronto alla sfida ed è molto stimolante "

Prossima tappa: 11 Dicembre - Mugello.

Toscana Aeroporti I Medicei Femminile: Destito (c), Syfret (vcap), Giannoni, Iorio, Cecere, Franceschi, Scala, Bucalossi, Palmiotto, Magro.

Risultati:
Le Medicee – Duchesse Rugby Lucca 25-10 (5-2)
Cittine CUS Siena – Le Medicee 15-10 (3-2)
Gispi Prato – Le Medicee 5-20 (1-4)
Etruria Piombino – Le Medicee 20-0 (4-0)

21/11/2016 8.50
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto