Login

MET


Redazione Met Sport
Arriva il terzo titolo negli ultimi quattro anni per il team del Tennis Club Prato
Sono tre le vittorie della squadra femminile del Tennis Club Prato contro una sola del Tennis Club Genova
E’ la quarta finale consecutiva che le due squadre disputano ed è diventata assoluta la superiorità e senza alibi la superiorità pratese che, ancora una volta ha avuto in Mariaelena Camerin e Corinna Dentoni come punte di diamanti senza nulla togliere a Martina Trevisan capace di portare al set finale l’ottima ed esperta Alberta Briani.
A decidere l’assegnazione del titolo ancora una volta è stato il doppio che è risultato spettacolarmente godibile con Prato però sempre con il fucile in mano. La coppia vincente formata da Camerin-Dentoni ha avuto la meglio su Balducci – Brianti con il punteggio di 76 62.
Si è trattato di una finale fotocopia dello scorso anno: stessi incontri con stessi risultati e stesse protagoniste. A testimonianza di due gruppi ormai temprati, oltretutto composti da elementi italiane e dei rispettivi vivai, su cui Tennis Club Prato e Tennis Club Genova hanno costruito la storia dei campionati a squadre di serie A1.
Al successo di Prato ora si aspetta la risposta del Tennis Club Italia al maschile per rendere sempre più netto il dominio della Toscana nella più importante manifestazione della Federtennis Italiana. Naturalmente ci riferiamo ai campionati a squadre.

11/12/2016 0.11
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto