Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Quattordici posti per il servizio civile messi a bando dall’Unione ciechi
Prevede l’impiego di un volontario per ciascuna sede dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti Onlus presente in Toscana
Dieci posti per il servizio civile regionale volontario. Sono quelli messi a disposizione da ‘Side by side’, il progetto presentato dal consiglio regionale dell’Uic della Toscana che prevede l’impiego di un volontario per ciascuna sede dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti Onlus presente in Toscana, quindi ad Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Montecatini Terme, Pistoia, Prato e Siena.

La domanda deve essere presentata esclusivamente on-line collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC entro il 16 dicembre 2016.

Il servizio civile, della durata di otto mesi, è rivolto ai cittadini residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 29 anni che risultino inoccupati, inattivi o disoccupati.

La retribuzione mensile per 30 ore settimanali (con orario da concordare) e` di € 433,80. Per maggiori informazioni www.uictoscana.it

Sono invece quattro i posti messi a bando da Irifor regionale Onlus. Anche in questo caso la domanda va presentata entro il 16 dicembre. Info: www.irifortoscana.it

12/12/2016 16.47
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto